Appartamenti per vacanze con piscina

Appartamenti per vacanze con piscina

Che tu sia solo, con famiglia o con amici e stai cercando degli appartamenti per vacanze con piscina immersa nel verde, sei nel posto giusto.

Per chi?

Si tratta di appartamenti per vacanze per famiglie e per coppie, ma anche per gruppi di amici e comitive, soprattutto nei periodi di festività come Natale, Capodanno o Pasqua.

Dove?

Ci troviamo in Umbria, vicinissimo ad Assisi, nel cuore verde d’Italia, e no, non è la Toscana. Non per essere polemici, ma non è raro ospitare turisti stranieri che credono di trovarsi in Toscana quando arrivano qui. D’altronde non c’è da rimproverarli data la scarsa promozione di questo meraviglioso territorio all’estero.

Mi è capitato di ospitare un’amica amercana per un periodo e vuoi sapere come ha ribattezzato questa regione? Umbria The Undiscovered.

L’Umbria: quella regione nascosa all’ombra della Toscana di cui non si è mai sentito parlare. È proprio così che ci sentiamo. Noi siamo gli Undiscovered, quelli che hanno un mondo da offrire: borghi medioevali pittoreschi, colline dolci, altipiani fioriti, cultura culinaria e tantissime altre cose da scoprire.

Se sei arrivato fin qui a leggere significa che anche tu hai capito questa cosa e non vedi l’ora di esplorare questa nuova parte d’Italia!

Gli appartamenti

Ogni appartamento è indipendente e dispone di una camera da letto matrimoniale, un soggiorno con angolo cottura, tavolo da pranzo con 4 sedie, un divano, un bagno privato con doccia, tv a schermo piatto e Internet Wi-Fi gratuita. Se vuoi vedere gli appartamenti nel dettaglio e capire se fanno al caso tuo, digita appartamenti.

Un appartamento in questa zona centralissima e comodissima dell’Umbria ti permetterà di esplorare la regione al meglio sentendoti libero di gestire al meglio i tuoi spazi senza dover tener conto dei rigidi orari di pranzo e cena che potresti invece trovare in hotel.

Consiglio vivamente di arrivare auto muniti poiché l’Umbria non è ben attrezzata logisticamente. Ci sono treni regionali, ma per raggiungere posti lontani dal tram tram turistico e più appartati come il nostro, senza macchina è quasi impossibile viaggiare.

Ad ogni modo disponiamo di un servizio navetta a pagamento per chi dovesse arrivare in treno o dall’aeroporto di Sant’Egidio, Perugia.

Se vuoi richiedere un preventivo basta chiamare o mandare una email dal modulo contatti.