Basta, stress da smart working. Diamo un senso alla parola smart.
Alzi la mano chi, durante la propria carriera da bravo impiegato di ufficio, o consulente, non ha mai pensato dentro la sua testolina “magari potessi lavorare da casa!”
Bene! Adesso, inaspettatamente tutto questo è diventato possibile, ma…non ci piace più, non vediamo l’ora di tornare in ufficio. Perché?
Lo stress si è amplificato, tutto il giorno si pensa sempre e solo a quello. La pandemia ci ha tolto la possibilità di andare in palestra, fare una sana attività fisica e vivere in pace e in tranquillità. Non c’è possibilità di distrazione. Dove sta il senso della parola SMART (intelligente) in tutto ciò?

Mi chiedo come facciano creativi, designer, marketers o persone che si nutrono di impulsi esterni per alimentare le loro idee, ad essere produttivi al 100% in una emergenza come questa.
E’ proprio per questo che abbiamo pensato a riadattare i nostri mini appartamenti in luoghi accoglienti per più lunghe permanenze per coloro che hanno bisogno di un periodo per staccare, riprendere fiato e lavorare ai propri progetti.
Credi che stia parlando di un mondo idilliaco? Già prima del COVID-19 imprenditori digitali come Dario Vignali e tanti altri, hanno iniziato a parlare di questo stile di vita, adottandolo loro in primis.
Quello che abbiamo fatto noi per rendere possibile lo smart working in un luogo meraviglioso immerso nel verde e stato:
- Potenziamento rete wi-fi;
- Scrivania da ufficio con sedia ad altezza regolabile.
Porta il tuo pc e tutto quello di cui hai bisogno per lavorare in tutta tranquillità.
Ah! Quasi dimenticavo…Porta anche il costume da bagno e tutto quello di cui hai bisogno per dare libero sfogo ai tuoi hobbies.
Vuoi dare un’occhiata ai nostri appartamenti? Clicca qui